tutto-sotto-sopra

Tutto sotto sopra

As-Salāmu ‘alaykum wa raḥmatu Llāh.
A‘ūdhu bi-Llāhi mina sh-Shayṭāni r-rajīm. Bismi Llāhi r-Raḥmāni r-Raḥīm.
Waṣ-ṣalātu wa s-salāmu ‘alā Rasūlinā Muḥammadin Sayyidi l-Awwalīna wa l-Ākhirīn.
Madad yā Rasūla Llāh, madad yā Sādāti Aṣḥābi Rasūli Llāh, madad yā Mashāyikhinā, dastūr yā Shaykh ‘Abdu Llāh al-Fā’iz ad-Dāghistānī, Shaykh Muḥammad Nāẓim al-Ḥaqqānī. Madad.
Ṭarīqatunā ṣ-ṣuḥbah wa l-khayru fi l-jam’iyyah.

A’ūdhu bi-Llāhi mina sh-shayṭāni r-rajīm. Bismi Llāhi r-Raḥmāni r-Raḥīm

Allah ﷻ è capace di tutto. Ieri hanno detto che questa malattia si sta spargendo di nuovo e quindi oggi hanno reimpostato il coprifuoco. Dicono che la malattia si sta spargendo e stanno aumentando i casi. Tutto questo sta accadendo per ordine e saggezza di Allah ﷻ. In modo che le persone vedano la loro inabilità.

Allah ﷻ ha dato questa prova a questo mondo, e adesso il mondo è sottosopra.

Dicono che questo microbo, o quello che sia, è una creatura pericolosa. Quelli pericolosi sono molto più grandi e molto peggio dei microbi che esistono. Questi “microbi” non possono essere visti e stanno finendo e rovinando l’umanità. Questo è venuto fuori come risultato della disobbedienza e ribellione contro Allah ﷻ e contro la natura. I microbi non potete vederli. Neanche questi potete vederli. Non hanno un corpo ma distruggono l’umanità: non è rimasta né morale, né fede, né pudore. Qualunque cosa buona sia rimasta, questo è quello contro cui questi “microbi” sono messi.

Nessuno parla di come ci si salverà da queste cose. Né i governi né l’Organizzazione Mondiale della Salute (WHO) e tutti gli altri; non guardano a queste cose. Al contrario, stanno cercando con tutte le loro forze di spargerlo ancor di più. Con tutto quello che hanno, vogliono spargere e aumentare queste sporcizie.

Di quello di cui stiamo parlando, questo corona e tutto il resto, nulla rimarrà. Possa Allah ﷻ guarire e dare cura alle persone che l’hanno preso, che si sono ammalate, tanti di loro hanno trovato cure e si sono ripresi. Quelli che non hanno trovato una cura, se muoiono con la fede, avranno raggiunto la salvezza.

Gli altri “microbi” vi portano direttamente all’inferno, da nessuna altra parte. Chi è dietro tutto questo? E’ shaytan. I soldati di shaytan hanno circondato tutto il mondo, perché è la fine dei tempi e mostrano il bene come male e il male come bene. Quindi adesso questo è come un provino del tempo del Dajjal (anticristo). Mostrano l’inferno come se fosse il paradiso e il paradiso come l’inferno, esattamente come farà il Dajjal.

Questi gli stanno tenendo il posto, tuttavia arriverà; e quando viene, Mahdi (a.S.) verrà e pulirà tutti questi “microbi”, pulirà tutta questa sporcizia e il mondo sarà salvo. Possa Allah ﷻ far sì che raggiungiamo questi giorni bellissimi. E’ vicino in sha’ Allah.

Si dice: quanto più è buio, tanto più l’alba è vicina. Pertanto, in questo momento stiamo vivendo nelle tenebre, nell’oscurità e le persone non sanno cosa fare. Invece di voltarsi verso Allah ﷻ, si voltano verso shaytan. Faranno i conti con questo.

Possa Allah ﷻ proteggerci, che possa dare Shifa’/cura per coloro che sono malati. Possa Allah ﷻ dar forza alla nostra fede/Iman in sha’ Allah, questa è la cosa più importante. Che possa dare forza anche ai nostri corpi così possiamo adorarlo in sha’ Allah. 

Wa min Allāhi t-tawfīq,
al-Fātiḥah

Ṣuḥbah di Shaykh Muḥammad ‘Adil
3 Aprile 2021
Akbaba Dergah, preghiera del mattino

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.